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I corsi vengono tenuti nella sede di Via Cadore 15 a Milano oppure al domicilio/luogo di lavoro del cliente/studente.

Italiano per stranieri

Integrazione

Sempre più frequentemente, manager e dirigenti stranieri si trovano a dover operare in Italia e non è raro che sentano la necessità di apprendere l’italiano, non soltanto per potersi esprimere nella loro vita di relazione ma anche e soprattutto per comunicare nell’ambito lavorativo. 
Si organizzano corsi di cultura e lingua italiana a favore dei familiari del dipendente straniero.

Inglese e francese 

Coinvolgimento

Applichiamo un metodo altamente efficacie per l'accrescimento della competenza linguistica sin dal livello base.
L’impronta utilizza un approccio completamente diverso dal consueto.
Il nostro metodo si basa sull'immediato coinvolgimento attivo dello studente.

Linguaggio degli affari

Linguaggio tecncico specifico

Il nostro metodo si basa sul coinvolgimento immediato dello studente nel suo contesto professionale specifico.
Questo è possibile grazie all'importante esperienza aziendale e di insegnamento dei nostri docenti. Lo studente quindi si trova ad interagire molto velocemente e con soddisfazione nel proprio ambiente professionale.
La nostra marcia in più: l'impronta prima di iniziare i corsi si aggiorna sul linguaggio tecnico specifico del settore merceologico
del cliente.

Le presentazioni in inglese e in francese

Capacità relazionali

Il corso è rivolto a chi ha necessità di fare presentazioni professionali scritte e/o orali in inglese
o francese.
La finalità del corso è di strutturare una presentazione in modo corretto, diretto, efficacie e interessante.

Operatori di customer care

Abilità comunicative

Si tratta di un corso rivolto agli operatori commerciali di customer care e responsabili di team.
Finalità del corso: padroneggiare le abilità comunicative per valorizzare al meglio il contatto con il potenziale cliente, riconoscere gli ostacoli alla comunicazione efficace, attivare le capacità di problem solving, gestire in modo positivo le obiezioni 
Il corso può essere personalizzato per l'azienda e il settore merceologico specifico.

L’obiezione: da svantaggio a possibilità di vendita

Opportunità

Si tratta di un corso rivolto a chi ha relazioni commerciali internazionali (ad eventuale integrazione al corso
Operatori di vendita).
Finalità del corso: gestire in modo vantaggioso l’obiezione commerciale, trasformandola in un’occasione di vendita o di relazione.

Operatori di vendita

Capacità relazionali

Si tratta di un corso rivolto agli operatori di punto vendita titolari e collaboratori, agli incaricati delle relazioni con il pubblico e a tutti coloro che desiderano migliorare la propria capacità relazionale.
Finalità del corso: fornire le indicazioni per analizzare al meglio verso quale tipologia di clientela si vuole orientare l’attività d’impresa, valorizzare il comportamento delle persone coinvolte verso una migliore capacità di relazione e di sensibilizzazione nel saper cogliere il bisogno di consumo dei potenziali acquirenti.

Educazione finanziaria

Capacità relazionali

Essere messi in grado di comprendere come sviluppare il processo decisionale relativo ai propri investimenti partendo dall'analisi della situazione economica del paese.

e-learning

Formazione a distanza

Superiamo ogni distanza!
Arriviamo da voi anche se vi troverete dall'altra parte del mondo grazie a soluzioni formative e-learning personalizzate per le vostre esigenze di tempo e di apprendimento.
Potenziamo la formazione in aula con integrazioni web.
Proponiamo esercitazioni per la verifica dei risultati ottenuti
durante il processo formativo

Job

Simulazioni di situazioni lavorative

L'impronta grazie all'importante esperienza nell'ambito delle HR, offre il servizio di traduzione dei curricula e organizza simulazioni di job interview/entretien d'embauche.

"La conoscenza è un tesoro, ma la pratica è la sua chiave."

Lau Tzu